Piscine prefabbricate

Le piscine prefabbricate rinnovano il mondo delle piscine fuori terra con delle soluzioni sempre più all’avanguardia, sia dal punto di vista funzionale, sia da quello estetico.

La parola chiave per descrivere questa tipologia di piscine è “praticità”: una soluzione prefabbricata, infatti, consente di procedere all’installazione in quasi ogni situazione, risultando una valida ed economica alternativa al cemento armato.

Questi modelli di piscine sono facilmente adattabili a quasi ogni forma e dimensione e garantiscono la massima flessibilità di utilizzo (anche stagionale) in terrazzo, in giardino ed in casa.

Ripensamenti e traslochi non dovranno più spaventarti: la versatilità delle piscine prefabbricate permette un montaggio/ smontaggio facile e veloce anche in zone con permessi di utilizzo solo stagionale.

Le strutture studiate per garantire massima affidabilità di utilizzo, i materiali di altissima qualità e il design elegante ed innovativo rendono queste piscine perfette per regalare una pennellata di vivacità e freschezza ai tuoi spazi outdoor.

Piscine in pannelli d'acciaio

Le piscine in acciaio sono molto diffuse soprattutto in ambito residenziale perché possono adattarsi facilmente ad ogni progetto, garantendo la possibilità di realizzare forme libere impensabili fino a qualche anno fa.

Il vantaggio principale di questa tecnologia costruttiva è senza dubbio la semplicità: questi prodotti sono facili e veloci da montare e ti permettono di avere in poco tempo una bellissima piscina con pannelli d’acciaio chiavi in mano, finita e perfettamente funzionante.

Inoltre, le superfici omogenee che si possono realizzare consentono una notevole riduzione delle necessità di prodotti di pulizia e trattamento dell’acqua.

Piscine interrate in acciaio: come si realizzano?

Le piscine in pannelli d’acciaio possono essere realizzate in due modi differenti:

1) con pannelli di acciaio inox rivestiti già in produzione con uno strato di PVC ad elevata durezza, laminato a caldo

2) con pannelli in acciaio, zincati a caldo, imbullonati tra loro e sostenuti da contrafforti, sempre in acciaio. All’interno di questa struttura, l’impermeabilizzazione è realizzata con un rivestimento in PVC armato che viene poi tagliato, posato e saldato in opera.

Tutti gli elementi della piscina, quindi, sono in acciaio. I contrafforti ed il telaio perimetrale rendono la struttura autoportante ed antisismica.

©2022 POOLS & SPA Srl   |   P.Iva 02069100440   |   info@pools-spa.it   |   PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY