Experience Collection

Tratto distintivo della famiglia spa Experience è il livello dell’acqua. Un sistema automatico delle minipiscine mantiene costantemente il livello a sfioro. L’acqua di superficie, in cui si accumulano le impurità tracima dai bordi e viene convogliata costantemente in una vasca di compenso delle spa Experience per poi essere filtrata.

Il cuore tecnologico di queste spa idromassaggio Experience è proprio l’avanzato sistema di idrogetti che è frutto di un attento studio tecnologico ed estetico. Le bocchette delle spa idromassaggio professionali sono tutte regolabili e differenti per potenza e portata. Sono contraddistinte da un copriflangia in acciaio inox che garantisce massima protezione, donando un tono aggressivo e distintivo alle minipiscine professionali. Il massaggio delle spa Experience è completato dalla carezza delle bolle d’aria emanate dai Blower.

Questa famiglia di minipiscine professionali si distingue per la grande silenziosità allo scopo di potersi godere a pieno l’effetto idroterapico. Questo grazie al fatto che il vano tecnico delle spa professionali che racchiude gli impianti è separato e può essere posizionato anche fino a 6 metri di profondità.

©2022 POOLS & SPA Srl   |   P.Iva 02069100440   |   info@pools-spa.it   |   PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY